TITOLI DEI PROGETTI della nostra scuola

icon Progetti PON 2014-2020

“NOI SIAMO L’EUROPA”  Azione 10.2.2

Obiettivo principale: Aumento della consapevolezza dell’identità culturale europea

Caratteristiche: Il progetto è destinato agli alunni delle classi seconde e terze sarà articolato in 2 moduli di 30 ore ciascuno e si svilupperà attraverso la metodologia del cooperative learning, l’uso delle TIC e l’approccio peer to peer.

-----------------------------------------------------------------------

“WE ARE EUROPE” - Azione 10.2.3

” L’EUROPE, C’EST NOUS” - Azione 10.2.3

Obiettivo principale: Innalzamento dei livelli delle competenze in relazione alle discipline veicolate dal metodo CLIL.

Caratteristiche: Il progetto è destinato agli alunni delle classi seconde e terze sarà articolato in due moduli di 60 ore ciascuno e si avvarrà dell’uso delle TIC, di software e di dispositivi informatici di varia natura. Al termine dei moduli gli alunni conseguiranno la certificazione linguistica.

BANDI E ISTANZE

icon PON_AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ESPERTO DI LINGUA INGLESE/FRANCESE 2019

- AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO TUTOR DI LINGUA INGLESE/FRANCESE da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto 10.2.3B-FSEPON-SI-2018-195 “We are Europe - We are the world/ L'Europe, c'est nous”

icon PON_AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO TUTOR DI LINGUA INGLESE/FRANCESE 2019