Benvenuto nel nostro portale

Codice fiscale: 80020300820

Alunni

Informazioni agli alunni

In questa sezione troverai un percorso informativo pensato per accompagnarti nella tua vita scolastica, dall’iscrizione fino al conseguimento della Licenza media. Troverai informazioni dettagliate sull’offerta didattica, i programmi, gli orari, stage, progetti, l'Officina dei ragazzi, scambi culturali, gite di formazione.

Informazioni alle famiglie

La sezione Genitori presenta un percorso informativo pensato per far conoscere alle famiglie degli studenti i servizi dell’Istituto nel contesto di riferimento. Sono a disposizione i link dedicati all’offerta didattica, ai servizi, alle possibilità curriculari destinate agli studenti e i canali di comunicazione con l’Istituto.

Informazioni ai Docenti

Sezione dedicata al personale della scuola. Sono elencati i servizi on line che l’Istituto mette a disposizione e tutte le informazioni utili per lavorare e per sviluppare al meglio la propria professionalità.

00/00/0000 Inserite circolari nn.00 - 00  -->
                                                                                   Continua→

Informazioni a cura della segreteria.

- Dal 1° luglio 2019 la segreteria sospenderà il ricevimento pomeridiano del mercoledì, lo stesso verrà anticipato sempre nella giornata di mercoledì in orario antimeridiano dalle ore 09,00 alle 11,00.

Albo pretorio: Pubblicità legale

Amministrazione trasparente: Amministrazione trasparente